Where food brings value

I foodwalkingtour sono dei percorsi di degustazione che organizziamo a Milano e Roma. Una passeggiata fatta d’incontri, degustazioni, confronti e piacevoli scoperte. Un momento speciale dove non si è più clienti, ma ospiti. Un’occasione per condividere la propria storia che si è costruita intorno al cibo e alla passione per realizzare un progetto legato all’eccellenza.

Mappa dell’area dove si realizzano i tour

I percorsi si snodano a Milano tra alcune realtà commerciali comprese tra l’Arco della Pace, via Canonica e Paolo Sarpi.
I percorsi del  foodwalkingtour possono variare in base alle competenze o agli interessi delle persone che compongono il gruppo che intraprende il tour. A Milano i percorsi che proponiamo sono 3: Top Italian foodtour, Vegetarian foodtour, Ethnic foodtour.

A Roma i foodtour si tengono nel quartiere antico di Testaccio, all’interno del mercato rionale, un imperdibile polo gastronomico, punto di ritrovo ideale per tutti i buongustai. I percorsi vengono articolati in base alle richieste del gruppo e alle disponibilità dei ristoratori. E’ possibile richiedere l’organizzazione di un tour mirato per un gruppo scrivendo a info@foodwalkingtour.it.

Le tappe del tour sono generalmente 4 o 5 . La durata programmata del tour è di due ore, ma spesso, tra una chiacchiera e l’altra, si sfora e si toccano le 2 ore e mezza.

I tour Green, Evolution, Fusion sono un esempio di tour che sono stati organizzati in occasione dell’evento Green City promosso dal Comune di Milano.